Chesi è un’ azienda regolarmente autorizzata dal Ministero delle Telecomunicazioni e propone assistenza per ogni prodotto o servizio erogato
L’ assistenza può essere effettuata su singola richiesta o su contratto di assistenza annuale. Tutte le richieste vengono gestite dal nostro ufficio tecnico che, dopo un’attenta analisi del problema evidenziato e con un eventuale sopralluogo tecnico, redige un accurato preventivo specificando i costi d’intervento e l’eventuale materiale necessario per la sua risoluzione.
Per i clienti con contratto di assistenza tecnica annuale Chesi
assicura e garantisce:
+ Tempi d’intervento risolutivo entro le 24ore lavorative per blocco macchina.
+ Tempi d’intervento entro le 36ore lavorative per altri guasti.
+ Assistenza remota attraverso web illimitata.
Inoltre, il contratto di assistenza trasforma il cliente soddisfatto in cliente privilegiato.
Infatti, anche per quegli interventi che non rientrano nel contratto di assistenza, assicura:
+ Forte sconto sull’acquisto di nuovo materiale
+ Tempi d’intervento entro le 36ore lavorative