Impianti Telefonici

Per gli impianti telefonici e i centralini della tua azienda, proponiamo solamente quelli che la nostra esperienza ci insegna essere i migliori prodotti. I vantaggi sono:

  • migliore qualità dell’impianto e maggiori garanzie di continuità del servizio
  • utilizzo di standard diffusi e conosciuti, con conseguente riduzione dei costi di gestione e manutenzione
  • valorizzazione complessiva dell’infrastruttura

Per semplificare le tue telecomunicazioni, ci proponiamo come referenti, non solo per il tuo impianto, ma anche per il tuo traffico telefonico, la tua connettività

Vogliamo aggiungere valore alla tua centrale telefonica con soluzioni che integrano voce e dati su reti tradizionali geografiche e, soprattutto, su reti NGN.
Per farlo in modo efficace, ci rivolgiamo solo a quei partner con cui condividiamo i valori di qualità ed eccellenza del servizio.

Per quanto riguarda i sistemi telefonici e telematici, ci occupiamo di progettare, installare e offrire assistenza per

  • PABX: centrali telefoniche o centralini telefonici tradizionali
  • IPPABX: centrali telefoniche installate su server fisici o virtuali, per soluzioni evolute di telefonia VOIP
  • Caselle vocali, voice mail, operatori automatici e servizi di cortesia
  • Soluzioni per Call Center
  • Software e dispositivi per il controllo del traffico telefonico
  • Telefoni tradizionali, telefoni IP, dispositivi portatili DECT, accessori per telefonia (auricolari e cuffie con filo, auricolari e cuffie DECT o Bluetooth, etc…)
  • dispositivi per integrazione GSM/UMTS (GSM/UMTS box)

Centralino telefonico virtuale

Per la tua telefonia IP con centralino telefonico virtuale abbiamo scelto la soluzione Vianova ® IP Centrex di Welcome Italia S.p.A..
Infatti, oltre che a garantire un’eccellente servizio di telefonia e connettività, l’offerta si arricchisce costantemente di nuovi servizi che saranno inclusi al tuo piano senza dover rivedere il contratto!

Le caratteristiche principali del servizio Vianova ® IP Centrex sono:

  • basso investimento iniziale
  • rapida introduzione di nuovi servizi
  • nessun rischio tecnologico e chiara visibilità dei costi
  • una rete integrata per servizi Voce distribuiti geograficamente
  • disponibilità di una gamma di oltre 200 servizi telefonici evoluti
  • licenza Blue’s One CTI inclusa per gestire le tue telefonate con un click
  • area FTP dedicata per sistemi di accounting (es. Blue’s family)
  • sistema IVR personalizzabile per l’instradamento delle chiamate

Dettaglio delle caratteristiche:

Sicurezza

  • rete privata virtuale (VPN) nativa, dedicata esclusivamente alle comunicazioni telefoniche
  • possibilità di gestire reti di migliaia di terminali telefonici con servizi indipendenti dalla locazione geografica della sede aziendale
  • servizio di Automatic Call Distribution (ACD) nativo per Call Center con gestione di gruppi e sottogruppi di Agent e Supervisor
  • audio di qualità superiore

Efficienza

  • chiamata simultanea (es. telefono ufficio e cellulare, gruppi di interni, telefono ufficio e cordless, ecc)
  • terminali telefonici con tecnologia Bluetooth integrata
  • Voice Mail integrato con ricezione del messaggio vocale nella propria casella di posta elettronica

Risparmio

  • investimenti rateizzati ridotti al minimo e costi trasparenti
  • ottimizzazione dei costi di realizzazione del cablaggio strutturato (un solo cavo di rete per il telefono e il PC)
  • ogni terminale telefonico è fornito con una licenza di Blue’s One CTI per la gestione delle chiamate da PC e l’integrazione con il servizio Vola SMS